Ciao a tutti i miei visitatori

Ciao a tutti sono nate da pochi giorni le mie FanPage su facebook e Twitter se volete potete seguirmi su Facebook A TUTTE LE MAMME DEL WEB o su DI TUTTO DI PIU' oppure ENTRARE NEL WEB su twitter MAMMEDELWEB o su DITUTTODIPIU1 oppure ENTRARENELWEB Se volete potete seguirmi anche sulla mia pagina personale di Twitter

martedì 6 settembre 2011

Come liberarsi definitivamente di YouLike

Oggi vorrei parlarmi della mia esperienza con l'applicazione di facebook chiamata YouLike. Qualche mese fa ho aperto facebook e sulla sinistra mi è comparsa una scritta che mi diceva che uno dei miei amici aveva mi aveva lasciato un messaggio su YouLike e che dovevo cliccare sull'applicazione per leggerlo. Dopo avere accettato, mi sono subito resa conto che non era la verità, infatti, era soltanto un modo per farmi registrare a quest’applicazione.
Sinceramente quando mi resi conto di cosa si trattava decisi di togliere quest’applicazione da Facebook convinta che fosse finito tutto invece, mi continuavano ad arrivare delle mail, dove m’indicavano le persone che avrei potuto conoscere o le persone che avevano visualizzato il mio profilo. Posso assicurarvi che non è stato facile liberarmi di quest’applicazione ma fortunatamente ci sono riuscita. Così ho deciso di condividere con tutti voi la mia esperienza e per chi si è trovato nella mia stessa situazione e non riesce a uscirne ho scritto questa guida spero che possa esservi utile.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente sono riuscito a liberarmi delle loro mail grazie

maryforever54 ha detto...

ho creato questa guida proprio per aiutare gli altri

Ernesto ha detto...

Non ce nessuna guida,potete mandare il link gentilmente per eliminare quella fastidiosissima mail di youlike