Ciao a tutti i miei visitatori

Ciao a tutti sono nate da pochi giorni le mie FanPage su facebook e Twitter se volete potete seguirmi su Facebook A TUTTE LE MAMME DEL WEB o su DI TUTTO DI PIU' oppure ENTRARE NEL WEB su twitter MAMMEDELWEB o su DITUTTODIPIU1 oppure ENTRARENELWEB Se volete potete seguirmi anche sulla mia pagina personale di Twitter

domenica 4 settembre 2011

Gigi D'alessio

 In questo momento sto ascoltando una splendida canzone del GRANDE GIGI intitolata TU CHE NE SAI, si lo so qualcuno storcerà il naso ma io lo adoro è tra i miei cantanti preferiti dopo EROS RAMAZZOTTI che per me è il numero 1. Sono molto legata a questa canzone la ascolterei in continuazione ma tra breve acquisterò il nuovo album SEMPLICEMENTE SEI, dove c'è una canzone intitolata VITA che da quando l'ho ascoltata mi è rimasta nel cuore forse perché anch'io ho dei figli quindi mi commuovo di più comunque, voglio regalarvi questo video

Nessun commento: