Ciao a tutti i miei visitatori

Ciao a tutti sono nate da pochi giorni le mie FanPage su facebook e Twitter se volete potete seguirmi su Facebook A TUTTE LE MAMME DEL WEB o su DI TUTTO DI PIU' oppure ENTRARE NEL WEB su twitter MAMMEDELWEB o su DITUTTODIPIU1 oppure ENTRARENELWEB Se volete potete seguirmi anche sulla mia pagina personale di Twitter

martedì 6 settembre 2011

Conoscete i prodotti Suzi Wan?

Da quando ho scritto quest'articolo, mi sono soffermata su questi prodotti della Suzi Wan è devo ammettere che prima li vedevo sempre di sfuggita nei supermercati ma da quando ho scritto il mio articolo, vi assicuro che sono rimasta sorpresa dai loro prodotti, anche se alcune cose le avevo già assaggiate nei ristoranti cinesi. Per chi non li conosce o per quelli che vogliono approfondire l'argomento, vi lascio il link del mio articolo A PRESTO. 

3 commenti:

vic23 ha detto...

Io ogni tanto li compro, buoni!!! :-)

Laura ha detto...

Ops, ho usato l'account sbagliato ^_____^

maryforever54 ha detto...

io ho provato la salsa in agrodolce deliziosa