Ciao a tutti i miei visitatori

Ciao a tutti sono nate da pochi giorni le mie FanPage su facebook e Twitter se volete potete seguirmi su Facebook A TUTTE LE MAMME DEL WEB o su DI TUTTO DI PIU' oppure ENTRARE NEL WEB su twitter MAMMEDELWEB o su DITUTTODIPIU1 oppure ENTRARENELWEB Se volete potete seguirmi anche sulla mia pagina personale di Twitter

mercoledì 28 settembre 2011

Auguri amore mio

Sono già passati 3 anni e quasi 6 ore da quando ti ho preso in braccio per la prima volta mi ricordo quei momenti come se fossero stati ieri, non potrò mai dimenticare l'emozione che ho provato nel tenerti stretta tra le mie braccia e tu tranquilla con i tuoi occhietti chiusi che ti lasciavi coccolare. Adesso sei grande vai alla scuola materna e quando torni mi racconti tutto. So che sei piccolina e non sai leggere ma voglio lo stesso dirti quello che penso: Io volevo solo dirti che ci sono e ci sarò sempre per te e che sei e sarai sempre la mia piccolina, sei la luce dei miei occhi "TI VOGLIO BENE QUANTO TUTTO IL MONDO" me lo ripeti ogni giorno ma oggi voglio essere io a dirtelo. TANTI AUGURI PICCOLA MIA

Nessun commento: